Politiche di reso

La nostra informativa sui resi entro 14 giorni prevede che, dopo la ricezione di un articolo, hai 14 giorni di tempo per richiedere una risposta.

Perché sia ​​idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.

Per iniziare una risposta, contattaci all'indirizzo info@rodriquezstore.it . I resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo: Corso Secondigliano 295 80144 Napoli. 

Se il reso viene ricevuto, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli inviati senza una precedente richiesta di reso non saranno accettati.

Per qualsiasi domanda sui resi, contattaci in qualsiasi momento all'indirizzo info@rodriquezstore.it .


Danni e problemi
Ispeziona l'ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente in caso di difetti o danni o se hai ricevuto l'articolo sbagliato. In questo modo, valutare il problema e farlo in modo da risolverlo.


Eccezioni / articoli non restituibili
Determinati tipi di articoli non possono essere restituiti,i prodotti su misura (ad esempio ordini speciali o articoli personalizzati) ei prodotti per la cura della persona (ad esempio prodotti di bellezza). Inoltre, non accettiamo la resa di materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Se hai domande o dubbi su un articolo specifico, non esitare a contattarci. 

Sfortunatamente non possiamo accettare il reso di articoli in promo o buoni regalo.


Sostituzioni
Il modo più rapido per assicurarti di ricevere ciò che desideri è restituire l'articolo ricevuto e, quando il reso sarà stato accettato, acquistare il nuovo articolo a parte.


Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra affermato, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire l'ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza dover fornire alcuna giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non deve essere stato indossato o utilizzato, deve avere tutti i cartellini e deve essere contenuto nell'imballaggio originario. Inoltre, avrai bisogno della ricevuta o di una prova d'acquisto.


Rimborsi
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 10 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario. Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborata e rendere visibile il rimborso.
Una volta trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo info@rodriquezstore.it.